18Mag

Kawai Italy è orgogliosa di fare parte di Piano City Milano 2022 la cui aspirazione è di rappresentare un riferimento culturale per tutta la città, realizzando un festival a Milano e nella area metropolitana dedicato alla promozione e conoscenza della musica e del pianoforte.

L’evento principale sarà una intera giornata domenica 22 maggio, durante la quale 32 pianisti eseguiranno le 9 Sinfonie di Beethoven trascritte per 2 pianoforti a 8 mani. Siederanno quindi ai 2 Grancoda Shigeru Kawai EX 2 pianisti ciascuno. Questo evento sarà trasmesso live in streaming.

Per Kawai una splendida opportunità di supportare questo lavoro immenso e condividere con così tanti giovani pianisti la bellezza della musica e la magia del suono dei pianoforti Shigeru Kawai.

Nella nostra Showroom Shigeru Kawai Center Milano, in via per Cesano Boscone 12 a Corsico, ospiteremo 3 concerti dimostrativi nella giornata di sabato 21 maggio a partire dalle ore 12.00 con Michelangelo Decorato, jazzista di chiara fama; alle ore 16.00 il Duo Bonardi Zullo, presente sulle scene italiane da molti anni; infine alle ore 18.00 Federico Bricchetto, astro nascente del pianismo italiano.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Per dettagli potete consultare il programma completo di Piano City Milano 2022.

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.