La serie di pianoforti digitali Compact Line sono un’eccellente approccio alla qualità Kawai, sono ideali per i pianisti che desiderano uno strumento moderno ed elegante senza sacrificare l’autenticità del tocco o la qualità del suono
Gli strumenti digitali Kawai Compact Line utilizzano la meccanica Responsive Hammer, che ricrea il tipico tocco di un pianoforte a coda acustico con un movimento realisticamente fedele, sicuro e senza l’ausilio di molle per un’esperienza musicale fluida e naturale.
Gli strumenti della serie CL sono dotati del fantastico suono del pianoforte a coda, di fama mondiale, Kawai. Questo viene ottenuto grazie alla tecnica di campionamento ad 88 tasti che riproduce un suono ricco, fedele con un realismo impressionante.
Il CL36 utilizza la tecnologia Progressive Harmonic Imaging che riproduce l’originale ampia gamma dinamica del pianoforte a coda, ai diversi livelli di volume, dal “pianissimo” più delicato al più potente “fortissimo”.
Con elegante semplicità, gli strumenti della serie CL hanno sempre rappresentato i “classici moderni” all’interno del panorama Kawai.
La funzione di apprendimento integrata del CL36 consente ai pianisti principianti di studiare il pianoforte utilizzando una raccolta di studi di Burgmuller, Czerny, oltre ai metodi Alfred Basic Piano *.
Le parti per la mano destra e per la mano sinistra di ogni studio o brano, si possono esercitare separatamente regolandone il tempo per perfezionare i passaggi più difficili. Infine possono essere registrate e riprodotte per l’autovalutazione.
*Solo USA, Canada, Australia e Regno Unito