La manifestazione fieristica nº 1 al mondo per gli strumenti musicali d’alta gamma.

Cremona é la capitale planetaria degli strumenti ad arco. Da questa cittá provengono i maestri liutai piú importanti come Antonio Stradivari, Nicola Amati e Giuseppe Guarneri del Gesù.

Quest’ artigianato fu dichiarato patrimonio culturale immateriale dell’ umanitá da parte dell’ UNESCO. Cremona ha mantenuto viva questa tradizione musicale nel corso dei secoli e come dimostrazione di ció si celebra ogni anno “Cremona Musica”.

In questa fiera gli interessati aspettano gli ospiti con i migliori strumenti ed accessori. La selezione di questi prodotti nel “Cremona Musica”, va da antiche reliquie fino a strumenti piú moderni per i professionisti.

Avrá luogo quest’anno 2021 per 3 giorni da venerdí 24 settembre a domenica, 26 settembre a Cremona.

Kawai con la sua collezione d’alta gamma SHIGERU KAWAI, parteciperá in questa fiera cosí importante cosí da avere la rappresentazione che si merita fra gli strumenti a corda piú rinomati al mondo.

Vi invitiamo al nostro stand: PADIGLIONE 1- SALA PONCHIELLI

Dove a parte poter vedere, ascoltare e provare i nostri pianoforti, potrete godere di fantastici concerti in diretta.

Nel link:

Eventi – Cremona Musica

potrete interessarvi per le attivitá che abbiamo programmato e conoscere gli artisti che gentilmente ci hanno offerto la loro collaborazione per il divertimento di tutti.

Vi aspettiamo.

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.