21Mar

A pochi giorni di compiere 100 anni, KAWAI passa alla quarta generazione della famiglia con la nomina di Kentaro Kawai come presidente dell’azienda.

Dopo la scomparsa di Hirotaka Kawai, terzo presidente dell’azienda, il 23 febbraio scorso, il consiglio di amministrazione di “Kawai Musical Instruments” ha tenuto una riunione il 28 febbraio dove il vicepresidente dell’azienda, Kentaro Kawai, è stato scelto come nuovo presidente, con effetto immediato.

Kentaro ha 45 anni e si è unito all’azienda nel 2007, ricoprendo il ruolo di direttore generale della divisione dei pianoforti e della divisione di produzione di strumenti musicali prima di diventare vicepresidente nel 2020.

Nel 2027, l’azienda Kawai festeggerà il suo centenario. Dai suoi inizi con Kioshi Kawai nel 1927, seguito dal figlio Shigeru Kawai dal 1955, e infine con Hirotaka Kawai dal 1989, tutti hanno seguito le orme nell’espansione costante del marchio a livello mondiale e nel loro instancabile impegno nel produrre “il miglior pianoforte del mondo”. Ora Kentaro Kawai inizia anche la sua presidenza con una forte convinzione:

Mi dispiace profondamente, ma sono determinato a dedicarmi al centenario e oltre per continuare l’eredità KAWAI.

Kentaro Kawai

Tutta la famiglia KAWAI dà il benvenuto, congratulazioni e il nostro pieno supporto al nostro presidente Kentaro Kawai, lavorando ancora con più impegno per far sì che i pianoforti KAWAI siano presenti in milioni di case, così come sui palcoscenici e nelle aule delle più importanti istituzioni del nostro mercato. I bambini, i pianisti principianti, i professionisti, i grandi artisti e semplicemente gli amanti della musica, tutti esigenti con il pianoforte che li accompagnerà per molti anni, ci sostengono nel nostro obiettivo più immediato: celebrare 100 anni producendo “Il primo pianoforte del mondo” Hirotaka Kawai.

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.